Allora,le schede di combattimento servono per:
1)Delineare i valori tra i due combattenti
2)Per non avere discussioni nel corso del gioco
3)Per farsì che il combattimento diventi più realistico
Questa scheda vi permette di vedere i parametri del vostro avversario,cioè l'innata(se nn viene specificata dall'aversario naturalemtne non potete sapere della sua esistenza),l'attacco,la difesa,la velocità,il nome e cognome,l'eta,l'altezza,il peso,il villaggio,il grado,la distanza dall'avversario,le rimanenti armi(shuriken,kunai ecc.),la condizione fisica,il chakra e l'equipaggiamento aggiuntivo.
Ora vi parlerò dei parametri da combattimento(attacco,difesa,velocità).Nel corso del gdr verranno cambiati questi parametri e naturalmente si parte da studenti dove ognuno ha come parametri ATTACCO 1 DIFESA 1 VELOCITA' 1 ad ogni passaggio di livello si aggiungono i vari punti ecco l'elenco:
DA STUDENTE A GENIN: +11
DA GENIN A CHUUNIN: +7
DA CHUUNIN A JOUNIN: +10
DA JOUNIN AD ANBU: +6
DA ANBU A SP.JOUNIN: +6
DA SP.JOUNIN A KAGE: +10
POI CI SONO 2 MODI PER DIVENTARE SENNIN COME SAPETE QUINDI SE LO SI DIVENTA DOPO ESSERE DIVENTATO KAGE SI TOLGONO 4 PUNTI QUINDI -4, SE INVECE SI FA IL PASSAGGIO DI LIVELLO DA SP.JOUNIN A SENNIN SI AGGIUNGONO 4 QUINDI +4
P.s. UN SANNIN (da un sp. jounin) NON PUO' DIVENTARE DOPO UN KAGE, RIMARRA' "PER SEMPRE" SANNIN. LO STESSO VALE PER I "KAGE IN PENSIONE".
Questi punteggi vengono inseriti nei paramentri da combattimento a prorpio piacimento
Es.se uno studente passa di grado(cioè a genin)può benissimo spartire i suoi undici punti come lo si vuole tipo:aTT=5 DIF=5 vel=4 oppure ATT=4 DIF=4 VEL=6 la scelta è personale.
Ora facciamo un'esempio di combattimento;
Se un genin(VEL=7) combatte contro un'altro genin(VEL=6) e la velocità dei due è poco differente naturalemnte il primo genin riuscirà a schivare gli attacchi del secondo genin con più facilità,naturalemnte rispettando la realtà(non è che adesso visto che il primo genin ha velocità maggiore del secondo riesce a schivare sempre gli attacchi).La velocità , l'attacco o la difesa vengno visti con superiorità dall'avversario se ha parametri più bassi se i punti di attacco dell'avversario sono maggiori di 3 ,velocità 3 e difesa 4.
Bene spero sia stato chiaro.
Ora facciamo un'esempio di skeda da combattimento
CITAZIONE
Condizione fisica:(come c si sente)
Innata: (la prorpia)
Equipaggiamento base: (10 Shuriken e 10 Kunai e qualche arma in più se l'avete)
Equipaggiamento aggiuntivo: (tipo coprifronte e gadget e armi che sono state comprate ma che nn si usano in combattimento)
Chakra residuo: (il prorpio livello di chakra)
Distanza dall'avversario: (la distanza dall'avversario da specificare sempre)
Luogo:(il luogo dove si stà svolgendo la quest)
Nome e cognome:(si capisce no! XD)
Altezza://
Peso://
Villaggio://
Grado:(genin,chunin,kage ecc...)
Innata:(si capisce no! XD)
ATT=
DIF=
VEL=
Questa skeda verrà messa sotto i paramentri quote e alla fine di ogni post.
Spero di essere stato chiaro naturalmente per qualsiasi dubbio choiedete(via mp o messenger)

| | |
| Ci sono persone ke grazie ad un loro intervento riescono a cambiarti la vita,queste persone riescono a cambiarti nel profondo e ti aiutano sempre nel momento del bisogno.Ti aiutano ti stimano e cercano di farti migliorare in qualsiasi modo.Queste persone sono l'animo del mondo e per qsto io le stimerò sempre...Potrà sembrare banale,una frase tributo per farsi aiutare ancora,ma non è così.Questa frase l'ho scritta con il cuore per far si ke qste persone possano continuare a credere in me e a fare ciò ke hanno sempre fatto e continuare.Spero ke qste persone riusciranno a leggere la mia firma...Xkè la dedico a loro.Posso dirvi solo GRAZIE.

Spero ke appreziate il gesto.TRIBUTE TO: •Uchiha•91™ Ren ~Light™
The best forum APD|GSP|IRDP|NNS|N4E|D&S
Il mio rank
 |
| |
| | |